Articolo 10 motivi

10  motivi per non scegliere un Piccolo Levriero Italiano” di nuovo online

Certo, il Piccolo levriero Italiano ha un pelo raso e lucente, si dice che non ne perde affatto e che sia un cane anallergico“. Sarà vero? Si dice che un cane così elegante sia di facile gestione e che sia ideale in appartamento perché pulitissimo. Ma sarà tutto vero? Vi vedete comodi sul divano con il levriero ai vostri piedi? Sogno o realtà? Scoprilo da solo, leggendo l’articolo 10 motivi per non scegliere un Piccolo Levriero Italiano”

Il nuovo sito si sta arricchendo di contenuti. Ti hanno indirizzato su questa splendida razza perché sembrerebbe essere il cane perfetto per te. In questo articolo trovi diversi motivi per non scegliere un Piccolo Levriero Italiano. Scoprirai nell’articolo delle cose, che sicuramente ignoravi. 

Valeria ha pubblicato questo articolo, strizzando l’occhio ma chi già vive con un PLI sorriderà perché riconoscerà il proprio levrierino in molti di questi motivi!

Buona lettura! online 10 motivi per non prendere un piccolo levriero italiano                    

Nella foto uno dei nostri Oldies. Si chiama Lenny ed è nato nel lontano 2006. Dopo tanti anni di vita passati insieme, ci capiamo con uno sguardo. Lenny è cresciuto insieme ai nostri figli, lui è rimasto, quando loro sono cresciuti, diventati uomini che ora vivono per conto loro. Lenny ha un carattere molto particolare, bisognerebbe conoscerlo dal vivo perchè è quasi impossibile da descrivere. Noi ne siamo innamorati! Potrei raccontare tantissimi aneddoti su di lui, a partire dal suo carattere “isterico” in gioventù, il suo assurdo coraggio (si scaglierebbe anche contro un Dobermann!) e la sua eterna allegria. Lenny, come quasi tutti i PLI, dorme rigorosamente sotto alle coperte. Stranamente non soffoca mai. Il suo passatempo preferito è stuzzicare Nadir, il nostro maschio Azawakh. Il suo carattere da vero megalomane gli fa perdere il concetto del pericolo e più di una volta siamo dovuti intervenire per “salvare” l’azawakh da questo piccolo tiranno grigio!

 
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments