Cerchi anche tu “Qualcosa di bello”?

Roberto PellicoIl libro di Roberto Pellico, persona eccezionale e con una sensibilità che va dritta al cuore, è ciò che fa per te!

Anzi, vi consiglio non solo di leggerlo, ma di regalarlo alle persone care.

In questo mondo frenetico, dove pare che la gente non sia più capace di aprire un libro, a causa degli smartphone, regalatevi questa coccola che vi farà riflettere e commuovere. 

Roberto Pellico  “Qualcosa di Bello”
Paolo e Andrea si amano da molto tempo. Un giorno, però, il loro equilibrio viene incrinato da un evento inaspettato: una mail proveniente dal passato di Andrea e alla quale è impossibile sottrarsi. I due dovranno fare i conti con le proprie fragilità, scoprendo che non basta amarsi per impedirsi di soffrire, non basta nemmeno essere attenti, premurosi, volenterosi che le cose funzionino. Manuele, intanto, il migliore amico di Paolo, scrive in un blog irriverente le sue disavventure con un amore non corrisposto. E poi c’è Giulia, legata a Paolo da un segreto, che dopo la perdita dei genitori decide di fare volontariato nel carcere di Padova. Le storie di tutti i protagonisti s’incastrano tra speranze e delusioni, rabbia e solitudine. Un romanzo intimo sulle relazioni umane, la crudeltà dei sentimenti e la straordinaria potenza del desiderio di amare. Ma anche sulla sensazione che non tutto sia perduto, perché ci ricorda che in mezzo alle misteriose trame dell’amore, quando smettiamo di essere ostaggi del passato e di nascondere la nostra infelicità, ci si può ancora incontrare, rintracciando gli indizi per una possibile salvezza.
Il libro è disponibile nelle librerie o, per gli amanti dello shopping online, su Amazon, in  formato cartaceo oppure formato digitale Kindle.

             
   Cartaceo                        Kindle     
                                                               

 

Autore: Valeria Lupavaro

http://www.consulenzebarf.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Inizia a chattere
1
WhatsApp
Ciao!
Utilizzando il pulsante Whatsapp per chattare con noi, accetti le condizioni della nostra Privacy Policy e Cookie Policy. Trovi i link per le informative estese in basso alla pagina o visitando le pagine {https://www.lupavaro.com/privacy-policy/}
{https://www.lupavaro.com/cookie-policy-2/}