Il cucciolo di levriero ideale per chi ha poco tempo

Il cucciolo di levriero ideale per chi ha poco tempo

Non hai molto tempo libero perché sei fuori tutto il giorno, ma vorresti ugualmente un cucciolo di levriero, che sia di taglia piccola?

Ecco l cucciolino ideale per chi ha poco tempo: 

quanto tempo chiede un cucciolo di piccolo levriero italiano?

– lui non sporca mai
– avrai zero spese per alimentarlo
– questo levriero non va portato fuori regolarmente
– lui
non abbaia mai
– non invecchia

– lui non si ammala mai
– non perde pelo
– puoi anche dimenticarlo in auto o fuori al balcone
– Per lui non avrai nessuna spesa veterinaria
– non rosicchia i tuoi mobili
– puoi non tenerlo sul divano o sul letto
– quando ti ha stufato lo puoi buttare via e ne compri uno più bello

Sei proprio sicuro che non sia proprio lui, l’amico che stavi cercando?

Pensaci, perché un cane è l’esatto contrario di un peluche!

Ti piace il levriero della foto? Puoi acquistarlo dallo Shop del IG RESCUE CENTER ITALIA. Contattaci in chat o manda mail a info@igrescue.it

Il cucciolo di levriero, ideale per chi ha poco tempo non esiste in carne ed ossa!

Se stai valutando di accogliere un cucciolo nella tua famiglia,sappi che stai prendendo una grossa decisione. Prima di lasciarsi intenerire dalla bellezza e dall’eleganza di un cucciolo di Piccolo Levriero Italiano, bisogna essere consapevole, che anche la detenzione di un cane di taglia piccola comporta molte responsabilità. Un’adeguata custodia e cura, richiede requisiti finanziari non indifferenti, per non parlare del cambio di vita, a dir poco radicale.In realtà la scelta della razza dovrebbe dipendere da questi fattori, nonché dal proprio livello di attività fisica. Sul nostro sito troverai utili suggerimenti e informazioni su tutto ciò che riguarda la vita quotidiana con un Piccolo Levriero Italiano. Ti renderai conto, quanto questi levrierini siano “mamma/papà dipendenti” e soprattutto quanto siano spericolati nel primo anno di vita!

La sicurezza della casa

Da valutare bene anche la propria situazione abitativa: dev’essere necessariamente appropriata per un cucciolo di Piccolo Levriero Italiano e considerare il carattere spericolato di questi piccoli kamikaze. In utimis, prima di portare un cane a casa tua, dovresti considerare che il tuo amico a quattro zampe farà parte della tua vita per molto tempo. A seconda della razza, i cani raggiungono fino a 15 anni di età, alcuni in più, altri ovviamente in meno. In ogni caso, questo è molto tempo, motivo per cui le tue condizioni di vita e il tempo a disposizione sia per lavorare che da passare con il tuo amico a quattro zampe dovrebbero essere inclusi nella pianificazione.

Leggi anche l’articolo “10 motivi per non scegliere un Piccolo Levriero Italiano”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments