Il sito Lupavaro di nuovo online

Il sito Lupavaro di nuovo online

Eccoci qui, siamo di nuovo online. Ho deciso di mettere il sito online, anche siamo ancora ben lontani dal aver pubblicato tutti gli articoli e pagine del vecchio sito Lupavaro. Purtroppo il buon vecchio sito, costruiti interamente in php, era diventato lento ed obsoleto e non ha retto il processo di modernizzazione. Poco importa, noi andiamo al passo con i tempi, anche se il lavoro, la famiglia, i nostri cani e il Rescue Center ci lasciano sempre ben poco tempo per il PC. Ho voluto creare il nuovo sito poco per volta, nelle ore serali, o meglio notturne. La stessa sorte toccherà poi al sito del IG RESCUE CENTER ITALIA! Fortunatamente i Social Network sono un grosso aiuto e coì abbiamo pubblicato i nostri contenuto sopratutto sulle pagine Facebook LUPAVARO PICCOLI LEVRIERI ITALIANI ed IG RESCUE CENTER ITALIA

piccoli levrieri lupavaro di nuovo online

Lupavaro: simply a Passion!

Un po’ per volta aggiungerò nuovamente tutti gli articoli e spero  entro poche settimane, di avere di nuovo un sito ricco di contenuti. Spero che il nuovo sito sia di vostro gradimento!

Lupavaro non è il sito di un allevamento di Piccoli Levrieri Italiani, online per cercare di vendere a chiunque i propri cuccioli. Il nostro sito vuole accostare le persone alla razza, far conoscere questi levrierini per quello che sono, nè più , nè meno. Sul sito parliamo tantissimo del carattere affettuoso e amorevole di questa razza, del loro modo unico di legarsi alla propria famiglia umana ma anche delle loro particolarità, della salute, delle loro esigenze, del carattere e del modo di educarli. Il Piccolo Levriero Italiano richiede molta sensibilità e delicatezza nell’educazione. Mettiamo pure da parte i consigli di chi ci dice “è un cane, i cani sono tutti uguali!” Mi permetto di dire, che gestire un Piccolo Levriero Italiano è ben diverso dalla gestione di un Jack Russel o di un Beagle. 

Navigando tra le pagine di questo sito, entrerete anche voi nel mondo di questi piccoli, grandi cani. Vi avviso: sono come le ciliegie, una tira l’altra!

Il sito Lupavaro di nuovo online, un nuovo look, ricco di articoli ed informazioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments