Lupavaro Piccoli Levrieri Italiani di nuovo online!

Il sito dell’ allevamento Lupavaro, Piccoli Levrieri Italiani è di nuovo online! Rieccoci, con una veste grafica più moderna ma con le attenzioni di sempre. Cerchiamo in queste pagine, di dare informazione sul carattere, la gestione e le particolarità del Piccolo Levriero Italiano, chiamato anche con l’acronimo “PLI”. Questo sito non è soltanto dedicato a chi cerca un cucciolo. 

Il sito si rivolge a tutti gli amanti o aspiranti famiglie del Piccolo Levriero Italiano. Il vecchio sito era, dopo tanti anni, diventato obsoleto ma noi desideriamo restare al passo con i tempi! Dopo una pausa per il restyling, i Piccoli Levrieri Italiani LUPAVARO sono di nuovo online!

Nel nostro sito cerchiamo di dare informazione, troverete online diversi articoli che parlano della razza, dello standard, della storia di questi levrieri e molto più. Ci sono collegamenti che portano ai siti sulla nutrizione BARF e a collari ed accessori per levrieri. Parliamo dei nostri cuccioli di Piccolo Levriero Italiano e dei nostri PLI adulti. Vi presentiamo i nostri Oldies, che fanno parte integrante della nostra famiglia e vi spieghiamo perchè non affidiamo i nostri adulti, al termine della loro carriera.

Lupavaro:

la  nostra passione per i Piccoli Levrieri Italiani dal 2006

Il sito è dedicato alla memoria di Gertrud Müller, sempre amata e mai dimenticata, alla quale devo tutto ciò che sono oggi. 

Mi auguro che queste pagine vi rallegrino e che stimolino la vostra curiosità e soprattutto che possiate guardare al di là del “vorrei una femmina grigio/blu” ma iniziare ad entrare nel mondo del Piccolo Levriero Italiano, capire la loro essenza, esplorare il loro mondo, a prescindere dal colore o dal sesso.  

Non esitate a contattarci per domande sulla razza, sul sito abbiamo anche  una online chat gratuita, un modulo di contatto e il pulsante Whatsapp o chiamaci ai numeri +39 3938265109 (Luigi) o +39 349/5118482 (Valeria)

Buona navigazione!

Piccoli Levrieri Italiani, di nuovo online il sito

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments