Chinese Crested dog, Powderpuff

 

Gli orrori di una Pupymill

In data 09/12/2013 cinque meraviglie di razza "Chinese Crested Dog varieta' powderpuff" sono nate a casa mia in quanto ho salvato la madre incinta  da una puppymill. Le condizioni della madre erano molto critiche, il parto l'ha sfiancata tanto che non aveva latte per i piccoli e rischiava l'eclampsia. I 5 cuccioli  sono stati tirati su col Biberon da me e mio marito Luigi. Erano pieni di vermi, coccidi e giardie considerando le precarie condizioni della madre. 2 su cinque avevano un soffio al cuore.  Vi risparmio le foto della madre anche per la sua dignita' : un'ammasso di pelo infeltrito piena di pulci, vermi ed acari. Povera piccola, chissa quante volte ti hanno strappato via i cuccioli che dovevi partorire continuamente per rifornire i negozi di animali o popolare i siti di annunci economini offrendo "cuccioli a buon prezzo" Per fortuna ora la sua sofferenza è finita. Appena stara' meglio sara' sterilizzata e andra' dalla nuova mamma che gia' la sta aspettando. I suoi figli,  questi 5 batuffoli innocenti  non sanno cosa hanno scampato, non sanno nulla degli orrori di una puppymill ( fabbrica di cani!!) Le femminucce non sanno che a qualcuna di  loro sarebe toccato la stessa sorte della madre se fossero rimaste in quel posto. Il recupero è stato lungo e laborioso ma ce l'abbiamo fatta: 

I due fratelli e la sorella di Camilla hanno trovate delle splendide persone che li hanno adottati.

Anche Camilla era stata adottata ma l'adozione non è andata a buon fine e così l'ho ripresa con me. Da quel momento Camilla si è legata morbosamente (e reciprocamente) ad una delle nostre cagnette Rescue adulte e non ho il cuore di separarle. Questo è il motivo per cui questa splendida cagnolina è ancora con noi. Cerchiamo dunque un'adozione in coppia in quanto in due sono gestibilissime, fanno tutto assieme e si tengono compagnia. Possono anche restare un po' da sole se la nuova mamma o papa' deve lavorare: si fan compagnia tra loro.

 

sALVIAMO TUTTI QUESTI ANIMALI A SPESE NOSTRE E SIAMO GRATI PER OGNI PICCOLA DONAZIONE : OGNI  AIUTO, ANCHE PICCOLISSIMO,  E' PREZIOSO PER AIUTARCI AD AIUTARLI! 

RILASCEREMO PER LE DONAZIONI UNA REGOLARE RICEVUTA.

 

PER DONAZIONI: 

INTESTAZIONE: IG RESCUE CENTER ITALIA 

VIA FELETTE SNC 

83030 TORRE LE NOCELLE (AV) 

IBAN: IT87D0200875790000103174325

SWIFT/BIC (PER L'ESTERO) : UNCRITM1E94 

UNICREDIT SPA - MUGNANO DEL CARDINALE (AV)

 

PAYPAL: rescue@lupavaro.com

 

POSTEPAY: 4023600575184132

intestata a Valeria Rocco

CF RCCVLR67B50Z112M

 

 

Per contatti :

Valeria +39 349/5118482 mail: rescue@lupavaro.com